Immagine sito 1

Immagine sito 1

martedì 9 agosto 2011

Si riparte

La Ciittà di Ittiri Calcio si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva con lo stesso entusiasmo di quella appena trascorsa, ricca di successi e riconoscimenti. Non ultimo quello di essersi riconfermata “Scuola Calcio” , titolo riconosciutole dalla F.I.G.C. e attribuito solo a 12 società della provincia di Sassari. In programma la partecipazione ai campionati regionali di Giovanissimi ed Allievi, a tutti i campionati delle categorie minori della F.I.G.C. e, in aggiunta, la partecipazione ai campionati organizzati dalla U.I.S.P. e dal C.S.E.N. per le categorie Esordienti, Pulcini e Micro.
Dalla fine del 7° Torneo Città di Ittiri, svoltosi a metà Giugno e che ha fissato la chiusura dell’annata sportiva, la dirigenza non si è fermata un attimo, programmando la nuova stagione e soprattutto instaurando rapporti di collaborazione con altre società calcistiche, in primo luogo di quelle ittiresi e di quelle principali di Sassari ed Alghero. Rapporti di collaborazione che hanno sancito il passaggio di numerosi ragazzi, nati nel 1994 e ormai pronti al grande salto in categorie superiori, che li vedranno impegnati nelle file di Fertilia, Ittiri e Sprint Ittiri.

Inoltre è in fase di definizione il quadro tecnico che si occuperà delle diverse categorie, che vede la riconferma della maggior parte dei tecnici ad eccezione di Luigi Dore che è stato chiamato alla guida della juniores regionale dell’Ittiri.

Ai primi di Settembre la società organizzerà la consueta assemblea annuale e vedrà la partecipazione dei dirigenti, genitori, soci, sponsor e simpatizzanti, e sarà l’occasione per ringraziarli perché, grazie al loro contributo, hanno permesso di raggiungere obiettivi impensabili sino a qualche anno addietro.

Le iscrizioni, per la stagione 2011/2012, saranno aperte verso la fine del mese di Agosto e vedranno interessati i nati dagli anni 1995 sino ai più piccoli nati nel 2007.

Nessun commento:

Posta un commento