Immagine sito 1

Immagine sito 1

domenica 29 gennaio 2012

RISULTATI CAMPIONATI REGIONALI

Campionati Regionali
  
Gli Allievi, in inferiorità numerica per l'espulsione di Gianfranco Manca, riescono a battere la Emmebi Sassari per 3-1.
La cronaca della partita vede i locali passare in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Luigi Fadda.
Gli ospiti riescono a raggiungere il pareggio allo scadere del 1° tempo, grazie ad uno svarione difensivo che lascia un' attaccante libero di concludere a rete, superando l'incolpevole portiere Orani.
Il 2° tempo inizia con la pioggia che raggiunge la massima intensità, che di certo non agevola il compito dei giocatori in campo, infatti, si registrano diversi passaggi sbagliati con la palla che schizza velocemente sul terreno di gioco. Al 15° l'arbitro concede un dubbio rigore alla Emmebi, tra le proteste dei giocatori, dirigenti e pubblico locale. L'incaricato del tiro non riesce a centrare la porta e spara un bolide molto alto sopra la traversa. La partita diventa più spigolosa e , come abbiamo detto, ne trae le conseguenze G. Manca che viene espulso per una entrata in gioco pericoloso. Nonostante la Città di Ittiri sia rimastra in 10, continua a pressare la difesa ospite con diversi tiri fuori della porta o deviati in angolo. Su uno di questi calci d'angolo irrompe di testa D. Garroni e realizza la sua prima rete il maglia ittirese e portando così in vantaggio la squadra locale. Nei minuti di recupero giunge anche la 3^ marcatura siglata,ancora una volta, da G. Cossu, che da fuori area lascia partire un diagonale che si insacca alla sinistra del portiere.
La vittoria di oggi assume particolare importanza per il fatto che è stata acquisita nei confronti di una diretta concorrente per la salvezza.
Città di Ittiri Calcio - Emmebi F.S. Sassari  3-1.
  

Città di Ittiri Calcio
Allievi 2011/2012


Partita rinviata per i Giovanissimi, per il mancato arrivo dell'arbitro a Porto Torres.

Nessun commento:

Posta un commento