Immagine sito 1

Immagine sito 1

domenica 2 settembre 2012

Presentata la nuova stagione sportiva

In occasione dell'Assemblea Annuale, tenutasi venerdì scorso ed in presenza delle massime autorità cittadine, è stato tracciato il bilancio della passata stagione e presentata l’attività programmatica che la società si accinge ad intraprendere e che vedrà la partecipazione di tutte le categorie nei campionati F.I.G.C., mentre, quelle dei più piccoli, si confronteranno anche in campionati organizzati da altre federazioni.

 E’ stato presentato anche il nuovo consiglio direttivo con l’ingresso di nuovi soci e comunicate le nuove cariche sociali.
Alla presidenza è stata riconfermata Lia Calvia, coadiuvata dai vice Gian Mario Biddau e Peppino Sarria, cassiere Mario Pischedda e segretario Luigi Faedda.

Riconfermato il quadro tecnico, che sotto la guida dell’esperto Tonino Salaris, che allenerà i Giovanissimi regionali, vedranno G. Biddau con A. Simula agli allievi, G. Cossu con M. Deriu agli esordienti, L. Zallu con F. Pala ai pulcini, G. Pischedda con G.M Pischedda e D. Mudadu per Micro e Micro-Micro. Il preparatore dei portieri sarà S. Cau.  
E’ già iniziata la preparazione per le categorie Allievi e Giovanissimi,  la prossima settimana sarà la volta degli Esordienti e dei Pulcini, successivamente quelle dei più piccoli.
Per informazioni rivolgersi tutti i giorni ai dirigenti ed allenatori presenti al campo sportivo dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Nessun commento:

Posta un commento