Immagine sito 1

Immagine sito 1

martedì 4 novembre 2014

Copertura Assicurativa F.I.G.C.

IMPORTANTE

COPERTURA ASSICURATIVA 2014/2015

Sono variate, per quanto riguarda la F.I.G.C., le normative che regolano la copertura assicurativa per gli infortuni. Pertanto l'assicurazione di base liquiderà solo gli infortuni con invalidità permanente superiore al 5% e per la percentuale di invalidità permanente eccedente il 5%.
Nessun indennizzo sarà dovuto per invalidità permanente pari o inferiore al 5% di franchigia.
E' possibile, da parte del Tesserato l'acquisto della Tessera “Plus”- Integrativa Facoltativa sul sito Internet della FIGC (vedi Comunicato Ufficiale n. 1 2014/2015 del Settore Giovanile Scolastico).
La circolare è pubblicata sulla nostra pagina Facebook.
In fase di tesseramento il tesserato ha la possibilità di acquistare una copertura integrativa facoltativa tramite il pagamento di un premio aggiuntivo annuale di € 7,50.
Il tesserato che acquista la copertura integrativa facoltativa ha diritto, in caso di infortunio, all’indennizzo di tutte le lesioni (nessuna esclusa e senza applicazione di franchigia) indicate nella Tabella Lesioni e nella misura in essa prevista.
 
Chi volesse aderire a tale polizza integrativa è pregato di comunicarlo al Dirigente Responsabile di squadra e contestualmente versare l'importo di € 7,50.

Nessun commento:

Posta un commento