Immagine sito 1

Immagine sito 1

martedì 26 maggio 2015

Grandi Prestazioni dei nostri ragazzi nei vari Tornei.

Settimana intensa di partecipazione delle nostre squadre in vari Tornei della Provincia.
Da segnalare l'importantissimo Trofeo che si sono aggiudicati gli Esordienti che hanno vinto l'ambitissima Coppa Disciplina nel campionato CSI. 



A loro, ai mister, ai dirigenti responsabili e a tutti i loro accompagnatori le congratulazioni da parte di tutta la A.S.D Città di Ittiri Calcio.





Nel Torneo di Ossi, che ha visto la partecipazione di Giovanissimi, Pulcini, Micro e Micro Micro, buona prestazione di tutti i nostri atleti.
Ecco i piazzamenti ottenuti:

Giovanissimi             1°  posto
Pulcini a 9                 3° posto
Pulcini a 7                 4° posto
Micro                         4° posto
Micro Micro              4° posto
 
Domenica mattina, inoltre, i Piccoli Amici ( 2009/2010 ) hanno partecipato al raduno Scuole Calcio sul campo dell'Audax ad Alghero dove, come sempre, si sono comportati magnificamente. Bravissimi.
 
Infine gli Allievi si sono confrontati al torneo Muzzetto di Tempio dove hanno vinto 1-0 col Tempio e perso 3-1 con la forte formazione del Terralba.

A  quanti ci chiedono informazioni sull'imminente 11° Torneo "Città di Ittiri" siamo a comunicarvi che a giorni, una volta ricevuto l'assenso da parte dell'Amministrazione Comunale, sarà pubblicato il programma della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento