Immagine sito 1

Immagine sito 1

lunedì 16 maggio 2016

Finali Provinciali per i nostri Esordienti

Domani alle ore 17,30 a Sorso (Borgo degli Ulivi) i nostri Esordienti disputeranno le finali Provinciali del campionato FIGC, contro Alghero, Latte Dolce e Lanteri. Squadre fortissime ma che i nostri ragazzi non temono e vogliono concludere, nel migliore dei modi, una stagione Eccezionale che li ha visti protagonisti anche nei campionati CSI dove si sono laureati Campioni Provinciali negli Esordienti a 11 e a 8. Grandi Ragazzi.
Ieri si sono svolte le premiazioni del CSI dove oltre ai nostri Esordienti hanno visto protagonisti anche i nostri Pulcini che si sono classificati al 3° posto sia nei Pulcini a 9 che nei Pulcini a 7. BRAVISSIMI.
Ecco alcune immagini della giornata dove i nostri piccoli si sono ben comportati anche in chiesa.

 

Nota di merito anche ai nostri Micro che si sono classificati ai primi posti del loro campionato di competenza e ai nostri più piccoli dei Micro-Micro che stanno proseguendo il loro cammino nei raduni interprovinciali.. BRAVISSIMI TUTTI.

Infine è in fase avanzata la preparazione del nostro 12° Torneo e della Giornata di Raimondo che vedranno impegnate TUTTE le nostre categorie dal 14 Giugno.

Come vedete, anche se per diversi giorni sono mancate le comunicazioni sul sito, la Città di Ittiri Calcio è in piena attività. 


Nessun commento:

Posta un commento