Immagine sito 1

Immagine sito 1

mercoledì 13 giugno 2018

14° Torneo Città di Ittiri - Risultati di martedì 12 giugno

Ricordiamo che oggi, mercoledì 13, le partite sono state rinviate a causa del maltempo e che le stesse verranno recuperate lunedì 18.

Ieri si è disputata la prima giornata del torneo che ha visto interessata la categoria dei Giovanissimi. La vittoria finale è andata alla fortissima Turritana che, a punteggio pieno, si è classificata al primo posto. Al 2° posto la nostra formazione che ha ben figurato ma può solo recriminare per le diverse palle gol fallite negli incontri principali contro il Coros Logudoro e la stessa Turritana. Si è assistito a delle bellissime partite molto combattute sia sul piano fisico che agonistico. Da segnalare che, al momento delle premiazioni, i nostri atleti sono scesi in campo con una maglia con su stampata la foto del loro amico Antonio a cui hanno voluto dedicare il premio vinto e che sarà successivamente consegnato ai genitori. Momento toccante alla fine delle premiazioni quando sono stati fatti volare dei palloncini bianchi con appesa la foto di Antonio. 

In evidenza il premio per il miglior gesto tecnico andato al nostro atleta Hadzovic Luis e quello di miglior giocatore a Sechi Omar della Turritana. Complimenti a tutti.

Di seguito alcune foto della giornata.
Coros Logudoro 4° classificato

Li Punti 3° classificato


Città di Ittiri 2° classificato
Turritana 1° classificato

Squadre partecipanti

Premi

Hadzovic Luis- miglior gesto tecnico. Premiato dal nostro Dirigente Cocco

Sechi Omar - miglior giocatore. Premiato dal sindaco di ittiri Antonio Sau

 

Nessun commento:

Posta un commento