Immagine sito 1

Immagine sito 1

venerdì 14 dicembre 2018

Programma Gare del 15/16 Dicembre

Rivolgiamo un particolare invito ad intervenire e presenziare alle gare in programma domani sabato 15 dicembre. Durante gli incontri saranno distribuite delle crepes e delle castagne arrosto e il ricavato dalla raccolta fondi sarà destinato, totalmente, come contributo alle cure della sorellina di un nostro piccolo atleta. Pertanto chiediamo ai genitori, parenti e tifosi tutti ad intervenire numerosi. Grazie.
Con domani, per la maggior parte delle categorie della scuola calcio, inizia la seconda fase a gironi con gare di andata e ritorno. Per il piazzamento ottenuto nella prima fase, le nostre squadre dei Micro sono state inserite nello stesso girone e per domani era in programma lo scontro diretto, cosidetto derby. Per soppravvenuti impegni degli allenatori la gara è stata rinviata ma, nonostante ciò domani, si confronteranno in una gara di esibizione con inizio alle 16,00. A seguire i nostri più piccoli Micro Micro, alla loro prima uscita davanti al pubblico, che non mancheranno di ricevere il vostro caloroso incitamento.
Dalle 17,15 le gare di campionato con i Mini A/6 che giocheranno contro il Coros Logudoro. Alle 18,30 sarà la volta degli Esordienti A/9 contro la Nettuno Alghero. A Porto Torres, con inizio alle 18,00, i Mini A/9 si confronteranno contro la Turris.
Domenica mattina ad Ittiri, alle 9,30, gli Esordienti A/11 se la vedranno con i pari età dell' Olmedo. Alle 11,00 scenderanno in campo i Giovanissimi contro il Cus Sassari mentre, alla stessa ora ad Alghero, gli Allievi affronteranno il Catalunya.
Buone partite a tutti e....

FORZA CITTA' DI ITTIRI CALCIO


 
 

Nessun commento:

Posta un commento