Immagine sito 1

Immagine sito 1

lunedì 17 giugno 2019

Una Giornata per Raimondo - Risultati e Classifiche

Un successo. 
E' il termine che ieri circolava alla fine della giornata dedicata al ricordo del nostro Raimondo.
Oltre duecento piccoli atleti hanno disputato 35 gare, dalla mattina alla sera, confrontandosi con pari età provvenienti anche dalla provincia di Nuoro. Al termine della serata, subito dopo le premiazioni, i genitori di Raimondo hanno offerto un rinfresco, molto gradito e apprezzato dagli oltre mille presenti nello stadio e che ha contribuito ad una piena socializzazione di genitori, accompagnatori e tifosi dei ragazzi che sono scesi in campo.
Per quanto riguarda i risultati delle gare, disputate tutte all' insegna della correttezza e del fair play, hanno visto primeggiare, nella categoria dei Micro Micro, l' Academy Anglona Tergu ma, come consuetudine, tutte le formazioni dei piccolissimi sono classificate al 1° posto. 
Nella categoria dei Micro la vittoria è andata alla Città di Ittiri Bianchi, mentre in quella dei Pulcini per decretare la vincente si è dovuti ricorrere alla classifica avulsa, poichè ben tre squadre sono arrivate a parità di punteggio. La vittoria è stata assegnata a Il Melograno Ottana davanti alla Città di Ittiri Bianchi e alla Turritana.

Ecco di seguito la locandina con tutti i risultati e le classifiche di categoria.
 

Nessun commento:

Posta un commento