Immagine sito 1

Immagine sito 1

giovedì 29 dicembre 2011

TROFEO VANNI SANNA - FINALI.

B R A V I S S I M I .

Le nostre squadre della Scuola Calcio hanno più che ben figurato al Trofeo Vanni Sanna. Solo alcune circostanze negative hanno contribuito alla eliminazione, dai quarti, delle rappresentative Esordienti e Pulcini, mentre i Micro sono giunti nella Finale per il 1/2 posto.


Gli Esordienti sono stati sconfitti per 1-0 dalla San Paolo SS dopo aver dominato l'incontro, da segnalare che le squadre si erano già incontrate nella fase di qualificazione dove i nostri avevano vinto per 2-0.








Città di Ittiri Calcio - Pulcini
I Pulcini si arrendono solo ai rigori per 4-3 dopo che il tempo regolamentare si era concluso sul 1-1. Nota di merito ai nostri ragazzi che nelle 3 partite di qualificazione hanno segnato 10 reti senza subirne alcuna, e purtroppo, come abbiamo evidenziato, escono di scena solo ai calci di rigore.








 
Città di Ittiri Calcio - Micro



A differrenza delle altre categorie i Micro raggiungono la Finale che li vede soccombere ai calci di rigore ad oltranza dopo che l'incontro è terminato sul 1-1. La calvacata dei nostri piccoli campioncini si conclude senza aver subito nei tempi regolamentari nessuna sconfitta, segnando 13 gol e subendone solo 3.









Da parte della Città di Ittiri Calcio un plauso a tutti i nostri piccoli campioni.

Bravi.

Nessun commento:

Posta un commento